ALTRI CONTENUTI

Altri contenuti

Prevenzione della corruzione

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

▪ Triennio 2019-2021


 Accesso Civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere ed ottenere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare sul sito istituzionale (art. 5 del Decreto Legislativo n. 33/2013).

La richiesta di accesso civico può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza dell'Ente, che si pronuncia sulla stessa.

Come presentare l'istanza

utilizzare l'apposito modulo ed inviarlo:

·      in allegato, via mail, all'indirizzo info@leterredeisavoia.it (indicando nell'oggetto "Istanza di accesso civico");

·      tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: amministrazione@pec.leterredeisavoia.it

·      tramite posta ordinaria all'indirizzo: Responsabile della Trasparenza dell’Associazione “Le Terre dei Savoia”, Racconigi, Piazza Carlo Alberto 6/A 12035, Racconigi (CN)

·      con consegna di persona presso la sede dell’Associazione, Racconigi, via Piazza Carlo Alberto 6/A 12035, Racconigi (CN) (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30).

La presentazione della richiesta deve essere sempre accompagnata dalla copia cartacea o dalla scansione digitale di un documento di identità valido.


Scarica qui il modulo per l'istanza di accesso civico



Pagina in fase di completamento








Pagina in fase di completamento