Richiedi Info vai al dettaglio
Arriva Terre Teller
In quanti modi possiamo raccontare la cultura, le tradizioni, le mille sfumature di quella parte di Piemonte contornata dalle Alpi, che accarezza le Langhe nobili del vino, si arrampica su quelle selvagge e alte delle nocciole e della lavanda e poi si apre sulla pianura, verso la grande città di Torino?

Una nuova risposta arriva da TERRE TELLER il blog delll'Associazione Terre dei Savoia nato per rendere ciascuno protagonista di in un viaggio d'itinerari inconsueti, alla scoperta di un patrimonio dal profilo naturalistico e culturale unico.

TERRE TELLER propone una nuova narrazione fatta di emozioni che colorano la vita, creano ricordi importanti al di là della logica, al di là anche del nostro volere; racconta i personaggi, i saperi che si tramandano e quelli che innovano, perchè la conoscenza apre la nostra mente ai piccoli segreti di luoghi che pensavamo di conoscere, o a grandi sorprese di terre sconosciute che stupiscono ogni volta, incontro dopo incontro.

TERRE TELLER è un invito, anche, ad ascoltare con i sensi, ad apprezzare un profumo, riconoscere un aroma, un sapore autentico, a conoscere il punto di vista e l'esperienza di chi vive queste terre.

TERRE TELLER si propone di raccontare ciò che accade e di rendere tutti, anche solo per un giorno, narratori del territorio.

www.blogterredeisavoia.it  - vai al blog
 
News