Scelti per voi

Beati i raccomandati

Come pensare di offrirvi solo le eccellenze del nostro territorio se non selezionandole personalmente? Abbiamo incontrato tutti i ristoratori e assaporato le loro specialità, abbiamo visitato tutte le camere in cui potrete scegliere di dormire, abbiamo provato i prodotti delle botteghe artigiane e raccolto le testimonianze sul campo di chi le Terre dei Savoia le abita da generazioni. È uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo.

 

Le proposte che vi presentiamo sono state selezionate secondo criteri e standard che ogni operatore si impegna a rispettare, mentre il nostro impegno nei vostri confronti è quello di verificare sempre che gli alti livelli di qualità siano garantiti da tutte le strutture.

 

Avremmo potuto scegliere di vendervi come ottime delle strutture che nessuno di noi aveva mai visitato, avremmo potuto consigliarvi di mangiare in un agriturismo dove non sappiamo cosa si prepari, avremmo potuto raccomandarvi un bed and breakfast ‘vista tangenziale’. Avremmo potuto, ma non l’abbiamo fatto. I nostri ‘raccomandati’ non sono bamboccioni, non sono bighelloni, sono tutti gran sgobboni! 

Scopri la Bottega Reale

 
Scelti per voiScelti per voiScelti per voiScelti per voi